Lichtsteiner: “Abbiamo ancora fame di vittorie”

La Juventus si è aggiudicata il simbolico di titolo di “Campione d’inverno”, dimostrando la grande voglia di continuare a primeggiare in campionato. Lo conferma il nazionale svizzero Stephan Lichtsteiner che ai microfoni di Sky Sport ha affermato di trovarsi bene a Torino e di volere ancora vincere tanto con la maglia bianconera: “l’obiettivo è di finire in alto. La vera anti-Juve? ci sono tantissime squadre forti in campionato, noi, però, pensiamo solo a fare il nostro lavoro. Nonostante lo scudetto vintolo scorso anno abbiamo ancora tanta fame e tanta voglia di vincere.”

Un pensiero poi al prossimo appuntamento contro il Cagliari che chiuderà l’anno solare della Juventus: “Il Cagliari èuna buona squadra e bisogna stare attenti. Hanno degli ottimi giocatori soprattutto in attacco” per uno strano scherzo del calendario l’ultimo impegno dei bianconeri sarà Cagliari-Juventus, lo stesso match che qualche mese fa riportò il tricolore in casa bianconera.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.