Lichtsteiner: “Abbiamo ancora fame di vittorie”

-

La Juventus si è aggiudicata il simbolico di titolo di “Campione d’inverno”, dimostrando la grande voglia di continuare a primeggiare in campionato. Lo conferma il nazionale svizzero Stephan Lichtsteiner che ai microfoni di Sky Sport ha affermato di trovarsi bene a Torino e di volere ancora vincere tanto con la maglia bianconera: “l’obiettivo è di finire in alto. La vera anti-Juve? ci sono tantissime squadre forti in campionato, noi, però, pensiamo solo a fare il nostro lavoro. Nonostante lo scudetto vintolo scorso anno abbiamo ancora tanta fame e tanta voglia di vincere.”

Un pensiero poi al prossimo appuntamento contro il Cagliari che chiuderà l’anno solare della Juventus: “Il Cagliari èuna buona squadra e bisogna stare attenti. Hanno degli ottimi giocatori soprattutto in attacco” per uno strano scherzo del calendario l’ultimo impegno dei bianconeri sarà Cagliari-Juventus, lo stesso match che qualche mese fa riportò il tricolore in casa bianconera.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!