Inter, nuovo obiettivo dall’Inghilterra

-

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Marco Branca avrebbe messo gli occhi sull’attaccante dell’Arsenal Marouane Chamakh. Il franco-marocchino rientra infatti nell’identikit fatto da Stramaccioni per il vice Milito, essendo il giocatore una punta di movimento che aiuta molto i compagni nella manovra offensiva.

L’Inter sembra intenzionata a chiedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma ha davanti a se due ostacoli da superare: il primo è lo stipendio: Chamakh attualmente infatti prende 4 milioni netti a stagione, troppo per i parametri dell’Inter che chiederà un ritocco verso il basso. Il secondo è la concorrenza con Bordeaux, Fiorentina e diversi club di mezza classifica in Premier League che da tempo corteggiano il giocatore.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!