Giudice Sportivo: 17 giocatori squalificati in Serie A

-

Sono 17 i giocatori fermati dal Giudice sportivo e costretti a saltare l’ultimo appunatmento di campionato del 2012. Costa caro all’interista Guarin il comportamento tenuto a garaal termine del match dell’Olimpico contro la Lazio; il giocatore salterà il match casalingo contro il Genoa ed è stato sanzionato con una multa di 5000 Euro. Ammende di 1500 euro ma nessuna squalifica per Francesco Totti e Antonio Di Natale. Iachini per la sua prima con il Siena dovrà fare a meno di Paci, Neto e Vergassola.

Questi la lista completa dei calciatori squalificati per un turno: Heurtaux, Marques (Udinese), Manfredini (Atalanta), Paci, Neto, Vergassola (Siena), Guarin (Inter), Castan (Roma), Conti (Cagliari), Inler (Napoli), Moretti, Seymour (Genoa), Munoz (Palermo), Paletta (Parma), Roncaglia (Fiorentina), Tissone (Sampdoria)

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!