Giudice Sportivo: 17 giocatori squalificati in Serie A

Sono 17 i giocatori fermati dal Giudice sportivo e costretti a saltare l’ultimo appunatmento di campionato del 2012. Costa caro all’interista Guarin il comportamento tenuto a garaal termine del match dell’Olimpico contro la Lazio; il giocatore salterà il match casalingo contro il Genoa ed è stato sanzionato con una multa di 5000 Euro. Ammende di 1500 euro ma nessuna squalifica per Francesco Totti e Antonio Di Natale. Iachini per la sua prima con il Siena dovrà fare a meno di Paci, Neto e Vergassola.

Questi la lista completa dei calciatori squalificati per un turno: Heurtaux, Marques (Udinese), Manfredini (Atalanta), Paci, Neto, Vergassola (Siena), Guarin (Inter), Castan (Roma), Conti (Cagliari), Inler (Napoli), Moretti, Seymour (Genoa), Munoz (Palermo), Paletta (Parma), Roncaglia (Fiorentina), Tissone (Sampdoria)

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.