Catania, Gasparin blocca Bergessio

-

Gonzalo Bergessio, attaccante del Catania, è uno dei nomi più caldi del mercato che si aprirà fra poco meno di due settimane, con la Fiorentina che probabilmente farà tutto il possibile per arrivare all’argentino che tanto piace a Montella. Strapparlo agli etnei non sarà facile, almeno secondo l’ad Sergio Gasparin che dopo la vittoria sulla Sampdoria di ieri ha fatto il punto della situazione: “Gonzalo sta benissimo con noi. La sua situazione non può essere paragonata a quella di Maxi, che aveva chiesto la cessione. Lui vuole restate qui e solo in un caso potremmo prendere in considerazione l’idea di cederlo: l’arrivo di un’offerta choc”.

Sembra difficile che i viola possano presentare questa offerta irrinunciabile, quanto meno a gennaio, con Bergessio che dovrebbe finire la stagione in rossoazzurro per poi prendere una decisione sul proprio futuro solo a giugno prossimo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!