Ajaccio, esonerato Dupont

-

Tempi duri per gli allenatori non solo in Italia, ma anche nella vicina Ligue 1 francese, dove è saltata la panchina della formazione dell’Ajaccio. Alex Dupont, infatti, è stato sollevato dall’incarico di tecnico della squadra corsa, attualmente quattordicesima in classifica e reduce dalla sconfitta contro l’ex fanalino di coda Troyes.

L’annuncio dell’esonero di Dupont è stato dato direttamente dal presidente della società francese, il quale ha sottolineato che la decisione è stata presa per cercar di dare una scossa all’ambiente; a breve verrà annunciato il nome del nuovo allenatore. Ricordiamo che tra le fila dell’Ajaccio gioca l’ex fiorentino Adrian Mutu.

 

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!