Terremoto Schalke 04: esonerato Hubb Stevens

-

Come facile prevedere, la dirigenza dello Schalke 04 ha deciso di provare a tamponare l’emorragia di risultati negativi ottenuti dalla squadra nell’ultimo periodo dando una scossa forte all’ambiente. A pagare è stato l’ormai ex allenatore dei blu Hubb Stevens, esonerato dopo la sconfitta interna patita contro il Friburgo.

Una scelta drastica quella della società tedesca, arrivata dopo sette gare consecutive senza vittorie e in cui Huntelaar e compagni hanno racimolato amarezze una dopo l’altra, tanto che lo Schalke 04 è passato in breve tempo da candidata al titolo della Bundesliga a squadra di media classifica.

Jens Keller è stato nominato allenatore ad interim: sarà lui a guidare la squadra martedì nell’ultimo incontro del’anno, quello contro il Mainz, gara valida per ottavi di finale della Coppa di Germania.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!