Lega Pro, Prima Divisione: sospesa Paganese-Latina

-

Clamoroso quanto capitato al “Marcello Torre” di Pagani, dove è stata sospesa la gara di Prima Divisione di Lega Pro tra la Paganese padrona di casa ed il Latina, posticipo della 14/a giornata del Girone B. Alla fine del primo tempo e sul punteggio di 0-0, il direttore di gara è stato costretto prima a ritardare, quindi a sospendere definitivamente l’incontro, il tutto a causa di una voragine apertasi al centro del terreno di gioco.

L’episodio, dovuto forse alle piogge cadute nei giorni scorsi, costerà quasi sicuramente la sconfitta a tavolino alla formazione campana; un’occasione ghiotta per i pontini che potrebbero portarsi così al primo posto solitario. Tutto dipenderà dalla decisione del giudice sportivo.

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!