Genoa-Torino, le formazioni ufficiali

-

Del Neri propone la difesa a tre con Moretti che scala a fare il centrale. Ventura inserisce Cerci in attacco al posto di Meggiorini e schiera Rodriguez al centro della difesa.

Genoa (3-4-3): Frey; Granqvist, Canini, Moretti; Rossi, Seymour, Bertolacci, Antonelli; Vargas, Borriello, Immobile. A disp.: Tzorvas, Donnarumma, Melazzi, Merkel, Kranjic, Hallenius, Piscitello, Said, Al Hassan, Tozser, Anselmo. All.: Del Neri.

Torino (4-4-2): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, D’Ambrosio; Birsa, Gazzi, Vives, Santana; Cerci, Bianchi. A disp.: Gomis, Basha, Di Cesare, Sgrigna, Caceres, Masiello, Bakic, Sansone, Brighi, Meggiorini. All.: Ventura.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!