Genoa, Delneri: “La strada è quella giusta”

-

E’ un Gigi Delneri soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport dopo il pari interno del suo Genoa con il Torino. I grifoni interrompono l’emorragia di risultati negativi e l’ex allenatore del Chievo rivede spiragli di luce: “Va bene così, siamo sulla strada giusta. Abbiamo preso gol al primo tiro degli avversari, ma poi c’è stata una bella reazione. Per la salvezza, che è il nostro obiettivo, dobbiamo giocare così. Floro Flores e Matuzalem? A gennaio faremo qualcosa. Doveva capitare prima o poi che mi trovassi in una situazione simile, ma mi piace la città, mi piace la squadra e sono convinto che ne verremo fuori”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!