Siena, Cosmi non ammette errori: “Con la Fiorentina dovremo essere perfetti”

-

“Non siamo agitati, anche se dopo due sconfitte di fila non puoi essere del tutto tranquillo”. Serse Cosmi presenta la sfida con la Fiorentina: un derby toscano ricco di insidie, ma anche di motivazioni. “Sappiamo che in una stagione ci possono essere momenti negativi – ha spiegato il tecnico dei bianconeri – Abbiamo cercato di capire cosa sia andato male con Roma e Catania. Ripartiamo da Firenze, cercando una grande prestazione nel derby, una gara che di suo ti dà enormi motivazioni La Fiorentina – ha aggiunto Cosmi – è un’ottima squadra. Noi dovremo come al solito dare il massimo, sfoderare la prestazione perfetta, quella che ci consenta di essere brillanti e pungenti. L’ambiente che troverò? Non ci penso, io penso solo alla partita. E voglio che in campo ci sia un Siena che dà il massimo. Se mi sento in bilico? No – ha assicurato Cosmi – io vivo giornata dopo giornata, e sono assolutamente tranquillo”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!