Serie D, i risultati degli anticipi

-

Sei gli anticipi disputati quest’oggi nel campionato di Serie D. Nel girone E il Castel Rigone espugna il campo del Pierantonio e si porta momentaneamente al secondo posto. In rete Ubaldi e Pirchi e l’attaccante Di Paola, arrivato in settimana dal Santhia. Due derby laziali nel girone G: l’Ostimare supera in casa la Lupa Frascati con una rete di Alfonsi, mentre una doppietta di Morbidelli regala il successo al Palestrina San Basilio.

Due vittorie casalinghe nel girone I. Il Gelbison si aggiudica il derby del cilento contro l’Agropoli; decide Visciconte a dieci minuti dal termine. Successo importante in zona playout per i calabresi del Sambiase; Martinelli e Genchi permettono al Bisceglie di strappare trepunti nella trasferta campana.

Girone E
Pierantonio-Castel Rigone 0-3

Girone G
Ostiamare-Lupa Frascati 1-0
Palestrina San Basilio-Isola Liri 2-0

Girone H
Campania-Bisceglie 0-2

Girone I
Gelbison-Agropoli 1-0
Sambiase-Noto 2-1

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!