Serie A Femminile: riepilogo del Sabato

-

Vola la Torres, pareggiano le altre. Senza diverse big, le cui gare vengono rinviate causa neve, è la compagine sassarese a griffare il Sabato pomeriggio del calcio femminile. Serie A sempre più dominata dalle rossoblù, vincenti 0-2 in Romagna. Pari e patta nello scontro salvezza fra Lazio e Grifo Perugia, mentre a reti bianche termina Firenze-Chiasiellis. Rispetto ai rinvii già annunciati dalla pagine di MondoPallone, è saltata anche Tavagnacco-Pordenone.

SERIE A – 13a GIORNATA ANDATA 

Verona Bardolino-Napoli rinviata

Como 2000-Mozzanica rinviata

Fiammamonza 1970-Brescia rinviata

Firenze ASD-Chiasiellis 2-2

Tavagnacco-Pordenone rinviata

Lazio-Grifo Perugia 0-0

Riviera di Romagna-Torres 0-2

Torino-Fortitudo Mozzecane rinviata

CLASSIFICA: Torres 39, Tavagnacco 29, Verona 27, Brescia 26, Riviera 20, Como e Napoli 18, Mozzanica 16, Pordenone 15, Firenze 14 e  Chiasiellis 15, Monza 8, Mozzecane 7, Lazio e Grifo 6, Torino 3. 

 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!