San Lorenzo, doppio colpo dal Napoli

-

Secondo quanto riporta Tuttosport il San Lorenzo, club argentino di prima divisione, sta per mettere a segno un doppio colpo in Italia riportando in Sud America due talenti che si sono persi nel Vecchio Continente. Si tratta di Edu Vargas e eIgnacio Fideleff, entrambi di proprietà del Napoli. I due giocatori potrebbero partire in prestito fino a fine stagione per ritrovare un po’ di autostima e sopratutto una maglia da titolari che gli manca ormai da molto tempo.

Il Parma, che in estate ha avuto Fideleff in prestito, non si opporrebbe infatti alla partenza dell’argentino che in maglia crociata ha trovato spazio neanche in Coppa Italia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!