Milan-Pescara, le probabili formazioni

-

QUI MILAN– La sgambata di Coppa contro la Reggina ha dato alcune indicazioni. In porta dovrebbe esserci ancora Amelia, difeso da Mexes e Yepes. Al posto di De Jong potrebbe esserci a sorpresa Strasser (favorito su Ambrosini), con Nocerino ed Emanuelson, se Montolivo non dovesse farcela. Nel tridente sicuri Boateng ed El Shaarawy, poi Robinho, vista la brutta prova di giovedì, potrebbe non spuntarla su Pazzini.

Milan (4-3-3): Amelia; Abate, Mexes, Yepes, De Sciglio; Emanuelson, Strasser, Nocerino; Boateng, Pazzini, El Shaarawy.

QUI PESCARA– Bergodi ha detto dai suoi di volere la prestazione, e di non subire gol a freddo. Probabile perciò uno schema più abbottonato con una sola punta. Difficile il recupero di Quintero e Cascione; impossibile quello di Colucci. Terlizzi invece recupera e guida la difesa. In avanti ci sarà Weiss in appoggio di un’unica punta. In tal caso la scelta ricadrebbe su Abbruscato, visto che il tecnico romano ha espressamente detto che Vukusic è solo una seconda punta.

Pescara (3-5-1-1): Perin; Cosic, Terlizzi, Romagnoli; Zanon, Nielsen, Togni, Bjarnason, Modesto; Weiss; Abbruscato

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!