Milan, Nocerino promuove De Sciglio: “Sarà il capitano del futuro”

Antonio Nocerino, intervistato da SkySport24, si è soffermato sul momento del Milan: “Ho sempre detto che mi sembra di stare al Milan da tanto tempo, sono fiero e orgoglioso di vestire questa maglia. Sono molto onorato di vestirla. E’ giusto puntare sui giovani, se sono forti ti ritrovi una squadra che dura almeno 15 anni. El Shaarawy ora è un po’ l’immagine del nostro Milan, ma non voglio dimenticare De Sciglio. È un ragazzo molto importante, sarà il capitano del futuro di questa squadra. Ha tutto, oltre a un’immagine pulita”.

Immancabile la domanda sul futuro di Robinho: “È un calciatore fenomenale. Non discuto le sue qualità, me lo tengo stretto perché è un valore aggiunto. Averlo è molto bello. Io, sinceramente, non ho mai visto tutta questa saudade. Non c’è bisogno di convincerlo per restare”. Chiosa finale sulle ambizioni dei diavoli: “Ora pensiamo al Pescara, vogliamo chiudere alla grande quest’anno e migliorare la classifica. Ragioniamo partita dopo partita”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it