Inter, Moratti ha trovato il vice-Milito

-

Andrea Stramaccioni ha più volte ripetuto, in questa stagione, che la mancanza di un vice-Milito può avere ripercussioni sull’argentino stesso, dato che a 34 anni non riesce più a garantire 40 partite stagionali ad altissimo livello.

Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha quindi deciso di chiedere a Lotito una delle sue bandiere, Tommaso Rocchi. Sarebbe l’alternativa ideale al Principe: low cost, senza troppe pretese di giocare, e l’ex calciatore dell’Empoli strapperebbe un contratto sino al 2014.

Una proposta che potrebbe accontentare tutti, ma le società ne parleranno in occasione della sfida di campionato, sabato sera alle ore 20.45.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!