Inter, il rammarico di Strama: “Noi sfortunati, Klose… un campione”

-

“La Lazio è stata migliore di noi nel primo tempo. Non siamo mai riusciti a essere pericolosi, pur senza subire palle gol evidenti. Ma nella ripresa l’Inter ha fatto un a grande prova”. Andrea Stramaccioni, ai microfoni di Sky, commenta il ko della sua Inter all’Olimpico, per mano della Lazio. “Meritavamo di andare in vantaggio – ha dichiarato l’allenatore dell’Inter – ma episodi sfavorevoli e il fatto che Klose è un campione hanno fatto la differenza. Il calcio è così, posso dire che non meritavamo assolutamente di perdere. C’è mancato qualcosa nel primo tempo – ha aggiunto Stramaccioni – merito anche della Lazio, che è stata brava a fermare il nostro gioco. Ma nel secondo tempo siamo rientrati senza contraccolpo e da grande squadra. Episodi sfortunati, qualche decisione girata in negativo: non siamo stati, insomma, più forti e bravi degli episodi”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!