Gullit: “Cristiano Ronaldo è il migliore. Merita il Pallone d’Oro”

-

Ruud Gullit non ha dubbi: Cristiano Ronaldo è stato il miglior calciatore del 2012. L’ex asso del football olandese, che tra pochi giorni presenzierà per la seconda volta consecutiva alla cerimonia del Pallone d’Oro, incorona il portoghese: “Per me Ronaldo è stato il migliore dell’anno solare. Sarò ancora io a premiare il vincitore di France Football, ma il mio parere non conta. In ogni caso stiamo parlando di un calciatore eccezionale, abile di testa, veloce, forte nel dribbling e intelligente dal punto di vista tattico. Quest’ultima dote, ad esempio, Messi non la possiede. Spero tanto che il portoghese vinca il Pallone d’Oro”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!