Del Piero non basta: nuova sconfitta per il Sydney FC

-

Dopo la bella vittoria di settimana scorsa, il Sydney FC torna a perdere e lo fa in una delle partite più attese, il derby cittadino contro i Western Sydney Wanderers. Nella gara valida per l’11/a giornata della A-League australiana, la formazione di mister Farina perde 2-0 in casa, battuta con un gol per tempo messi a segno da Hersi e Beauchamp.

Ritorno in campo sfortunato per Alessandro Del Piero: dopo lo stop per infortunio, l’ex capitano bianconero non è stato in grado di portare i suoi alla vittoria. Il Sydney FC rimane così ultimo in classifica con soli 10 punti, anche se la quota salvezza è a portata di mano per via di una graduatoria davvero cortissima.

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!