Ag. Bonaventura: “Molte squadre lo stanno seguendo”

Intervenuto ai microfoni di ilsussidiario.net, Giocondo Martorelli, agente di Giacomo Bonaventura, ha parlato del futuro del suo assistito: “Giacomo è in continua ascesa, deve continuare questo percorso che non è ancora terminato; a fine campionato sarà un periodo importante, insieme alla società metteremo sul piatto obiettivi e interessi comuni e valuteremo la soluzione migliore nell’interesse di Bonaventura. Il ragazzo ha grande qualità, le opportunità per lui saranno molte.

Offerte pervenute all’Atalanta? Non sono la persona con la quale le società devono interloquire, devono farlo con l’Atalanta perché Bonaventura è un patrimonio del club. Le proposte vanno fatte alla società, l’unica cosa che mi sento di dire è che il ragazzo è monitorato da tutte le squadre ogni domenica. Dal punto di vista tecnico è uno dei giovani più interessanti del nostro campionato”.

 

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it