Bergodi: “Siamo pronti per il Milan”

-

Sarà l’ennesima sfida impegnativa per il Pescara, sempre con l’attenzione al massimo per cercare di restare nella massima serie. Bergodi ha preparato bene la sfida e appare fiducioso: “Sarà una gara particolare, dovremo cercare di essere compatti a chiudere le offensive degli avversari. Dobbiamo tutti partecipare alla fase difensiva, tuttavia sono fiducioso: ho visto i ragazzi e la squadra allenarsi bene, siamo pronti”.

Sul tecnico Allegri, invece: “Allegri? Ho iniziato prima di lui ad allenare, ma lui è più bravo. Già da giocatore sapeva leggere molto bene le partite. Siamo stati compagni di squadra nel Padova (1996-1997), abbiamo anche fatto il master a Coverciano insieme, quindi ci conosciamo davvero bene”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!