Vidic: “La Juve mi ha impressionato. Col Milan invece…”

-

Il difensore del Manchester United Nemanja Vidic intervistato dal Corriere dello Sport ha ammesso di sognare una rivincita contro il Milan e si è detto impressionato dal gioco della Juventus campione d’Italia: “Nel 2007 venimmo eliminati dal Milan in semifinale, perdendo 3-0 al ritorno. Sono gare che non si dimenticano e mi piacerebbe avere una rivincita. Nonostante le cessioni estive il Milan resta una grande squadra che può competere a ogni livello – continua Vidic parlando dei bianconeri – Li ho visti contro il Chelsea e mi hanno impressionato: hanno battuto meritatamente il Chelsea e lo hanno eliminato. Possono fare tanta strada in Europa”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!