Nba, i risultati del 14 dicembre: Melo e i Knicks strapazzano i Lakers, San Antonio cade a Portland

-

Tre gare disputate nella notte nba. Nel big match tra Los Angeles Lakers e New York Knicks a spuntarla sono Anthony (30 pt in 22 minuti) di cui 22 punti solo nel primo quarto, male la squadra allenata da D’antoni a tratti imbarazzante in fase difensiva, a salvare la faccia il solito Kobe Bryant che manda a segno 31 punti conditi da 10 rimbalzi. Vittorie importanti a est per Atlanta e Portland che sfruttano il fattore campo e superano rispettivamente Bobcats e  Spurs, mattatori degli incontri per i primi Devin Harris (20 pt 4 assist) mentre per i Blazers ottima prova di Damian Lillard (29 pt 7 rimbalzi 6 assist).

 

NBA-I RISULTATI DEL 14 DICEMBRE

CHARLOTTE BOBCATS-ATLANTA HAWKS 90-113

LOS ANGELES LAKERS-NEW YORK KNICKS 107-116

SAN ANTONIO SPURS-PORTLAND TRADE BLAZERS 98-90

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!