Marchisio suona la carica: “6 punti per chiudere un 2012 fantastico”

-

Claudio Marchisio vuole chiudere l’anno in bellezza. Il 2012 gli ha portato grandi soddisfazioni sia a livello individuale che di squadra, ma non vuole che la sua Juventus si rilassi: “Sei punti per mantenere il primato in classifica, ma anche per prendere qualche punto sugli avversari“.

L’uomo dell’ultimo Derby, sempre più idolo dei tifosi bianconeri, ha parlato in occasione di un’iniziativa benefica in favore della Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna, di cui è testimonial.

Dopo aver passato il turno in Champions League e in Coppa Italia, adesso tutte le energie saranno rivolte al campionato: “Con Atalanta e Cagliari non saranno gare facili, ma ora che abbiamo superato il girone di Champions League e passato il turno in Coppa Italia, possiamo pensare solo a questi due impegni“.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!