Juve-Drogba, incontro a Londra?

-

E’ il grande sogno di mercato bianconero per puntare senza esitazione a tutti gli obiettivi. Didier Drogba, fuoriclasse ivoriano attualmente in forza allo Shanghai Shenhua, è di fatto diventato l’obiettivo numero uno di Marotta e Paratici ed è in corso un continuo corteggiamento per portare l’ex Chelsea a Torino. Ma attenzione proprio ai Blues: secondo quanto riporta Tuttojuve.com infatti l’agente di Drogba Theirno Seydi è arrivato a Londra per parlare con la dirigenza del club londinese e valutare un clamoroso ritorno a Stamford Bridge. La Juve però non starà a guardare e alcune indiscrezioni lasciano intendere che all’Emirates Stadium, sede del Wyscout, Seydi incontrerà anche la delegazione bianconera per continuare a trattare sull’ingaggio faraonico dell’attaccante.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!