Gasperini: “Mancano i giocatori, bisogna colmare le lacune”

-

Domani andrà in scena Udinese-Palermo, partita di importanza fondamentale sia per Guidolin che per Gasperini. Il tecnico rosanero, in primis, si dimostra preoccupato dai friulani: “L’Udinese ha avuto delle difficoltà, ma adesso si sta riprendendo, ha recuperato dei giocatori, quindi va fatta attenzione. Questa è una gara alla nostra portata e vogliamo fare bene, dobbiamo avere fiducia in noi stessi e non circondarci di negatività”.

In secondo luogo, ammette che il Palermo ha bisogno di rinforzare la rosa, sia per porre rimedio alla situazione infortuni, che per prendere giocatori che abbiano caratteristiche diverse da quelli attualmente in squadra: “Manca un attaccante che dia la profondità? In organico non ci sono giocatori con alcune caratteristiche, nel mercato di gennaio cercheremo di trovare delle alternative. Domani mancherà anche Morganella per squalifica, queste sono situazioni che si ripetono da quando sono arrivato, ma non sono mai entrato in polemica, sappiamo che a gennaio ci sarà l’opportunità di andare a colmare delle lacune”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!