Fantacalcio, i consigli della 17/a giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Vidal ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

 

I TOP 11 – Questa settimana ci affideremo ai guantoni di De Sanctis del Napoli, contro un Bologna poco prolifico fuori casa. In difesa inseriamo 3 centrali con il vizio del gol, ovvero G.Rodriguez della Fiorentina, Legrottaglie del Catania e Mexes del Milan. Centrocampo a 4 con Aquilani della Fiorentina, Bertolacci del Genoa, Lodi del Catania e Biabiany del Parma. Il tridente questa giornata sarà composto da Pazzini del Milan, Borriello del Genoa e Insigne del Napoli.

I FLOP 11 – Per l’ennesima volta in questo campionato evitiamo assolutamente di schierare tra i nostri pali Perin del Pescara. In difesa balleranno un po’ Antonsson del Bologna, Terlizzi del Pescara e Ariaudo del Cagliari. A centrocampo occhio ai nervosi Conti del Cagliari, Guarente del Bologna, Togni del Pescara e Tissone della Sampdoria. In attacco non contiamo su Icardi della Sampdoria, Meggiorini del Torino e Gabbiadini del Bologna.

LA FORMAZIONE DI MP.IT – Questa settimana schieriamo Brkic in porta, difesa con Balzaretti, Del Grosso e Romulo. Centrocampo con Lodi, Obiang, Pizarro, J.Zanetti mentre in avanti ci affidiamo a Jovetic, Destro e Pazzini.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!