Donne: Neve, salta mezza Serie A

-

L’avevamo annunciato questa mattina in sede di preview, e la realtà dei fatti non ci ha smentito. Ben 4 gare di Serie A femminile non verranno disputate nella giornata di Sabato, per via delle avverse condizioni atmosferiche.

Nel dettaglio, come ci segnala Gazzetta Rosa, si tratta di Como-Mozzanica, Fiammanonza-Brescia, Torino-Mozzecane e Verona-Napoli. Quanto alla partita fra scaligere e partenopee, il sito ufficiale del Napoli informa che “la data del recupero sarà comunicata la prossima settimana“.

Saltano dunque derby e big match. La classifica del massimo campionato del calcio donne italiano sarà dunque ancora una volta parziale, dura da decifrare, un po’ criptica.

 

SERIE A – 13a GIORNATA ANDATA 

Verona Bardolino-Napoli rinviata

Como 2000-Mozzanica rinviata

Fiammamonza 1970-Brescia rinviata

Firenze ASD-Chiasiellis (Alessandro Rosami di Carraa)

Tavagnacco-Pordenone (Federico Allegro di Padova)

Lazio-Grifo Perugia (Yuri Mastrogiuseppe di Sulmona)

Riviera di Romagna-Torres (Giacomo Pompei Poentini di Pesaro)

Torino-Fortitudo Mozzecane rinviata

CLASSIFICA: Torres 36, Tavagnacco 29, Verona 27, Brescia 26, Riviera 20, Como e Napoli 18, Mozzanica 16, Pordenone 15, Firenze 14, Chiasiellis 14, Monza 8, Mozzecane 7, Lazio e Grifo 5, Torino 3. 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!