Davide Salvatori (Poggibonsi): “Domenica dobbiamo tornare a fare punti”

-

La gara di domenica contro L’Aquila è un vero e proprio derby per il teramano Davide Salvatori, centrale difensivo dei Leoni che abbiamo incontrato oggi nella sala stampa dello Stadio Stefano Lotti.

Davide, ieri Mister Polidori ha parlato di te, Dierna e Panariello come di tre giocatori tra i più forti difensori centrali della Seconda Divisione.
“Sicuramente abbiamo dimostrato di essere tre giocatori che meritano di scendere in campo. Noi ci impegniamo al massimo come del resto tutti i nostri compagni ma poi le scelte su chi va in campo sono naturalmente del Mister. Peccato per la gara persa contro l’Arzanese perchè secondo me abbiamo disputato una buona gara a livello difensivo con i tre centrali contemporaneamente in campo”.

Come vivete questo periodo povero di vittorie e di punti?
“Non è certo una bella situazione da vivere ed a livello morale pesa soprattutto il fatto che nelle ultime gare avremmo meritato molto di più dei nostri avversari che però poi alla fine ottengono punti mentre noi no. E’ un periodo nel quale paghiamo a caro prezzo i nostri errori”.

E domenica c’è Poggibonsi vs L’Aquila.
“Incontreremo una squadra formata da ottimi giocatori con alle spalle una società solida che nelle ultime due/tre stagioni ha sempre cercato di fare il salto di categoria. Sarà una gara difficile considerando il valore dei giocatori che andremo ad affrontare ma noi dobbiamo e vogliamo tornare a fare punti”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!