Serie B: un turno di squalifica per Bacinovic e Mandorlini

-

Dopo il recupero di campionato Cittadella-Verona, match terminato con la vittoria dei padroni di casa per 2-1, il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata Armin Bacinovic. Il calciatore gialloblu, giunto al quarto cartellino giallo in campionato, salterà dunque la trasferta di sabato sul campo della Pro Vercelli. Gli scaligeri non potranno contare in panchina sulla presenza di Andrea Mandorlini; il tecnico dei veronesi, infatti, è stato sanzionato con un turno di stop per il comportamento poco sportivo, tenuto a fine gara nei confronti della tifoseria del Cittadella. Il Verona ha comunicato, però, di aver presentato ricorso contro quest’ultima decisione.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!