Roma, si tenta il colpo incredibile: il sogno di Zeman si chiama…

Zdenek Zeman, dopo aver rivoluzionato la sua Roma e averla riportata nella zone nobili della classifica, pensa in grande e sogna grandi colpi di mercato per rinforzare ulteriormente la squadra giallorossa, ora consapevole di poter davvero lottare con le prime. L’ultimo sogno proibito del tecnico boemo, stando a quanto riportato da Goal.com, si chiama Nani, in rottura con sir Alex Ferguson e per questo ben disposto a lasciare il Manchester United.

Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza capitolina avrebbe già preso contatti con l’entourage del giocatore, precisamente con il fratello procuratore il quale si sarebbe detto disposto a trattare. La Roma sa che la trattativa è molto complicata anche a causa dell’agguerrita concorrenza (su di lui ci sono Juventus, Inter e Arsenal), ma vuole provarci: la strategia è quella di chiedere ai ‘Red Devils‘ un prestito fino a fine stagione con opzione per l’acquisto. Le basi sono state gettate e ne vedremo sicuramente delle belle.

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.