Napoli-De Sanctis: presto il rinnovo

-

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Morgan De Sanctis a breve dovrebbe mettere la propria firma sul rinnovo di contratto che il Napoli gli ha proposto. Il portiere si legherà agli azzurri per altri due anni portando così a 6 le stagioni consecutive con quella maglia. La firma dovrebbe arrivare già nella prossima settimana.

Più complicata invece la strada per il rinnovo di Hugo Campagnaro, che in molti danno già diretto all’Inter, con cui ci sono problemi a trovare un accordo sia sulla durata sia sullo stipendio. Per questo Bigon – viste anche le possibili squalifiche di Cannavaro e Grava – sta pensando di rinnovare per un altro anno il contratto di Aronica.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!