Roma e Juve, per la difesa si guarda in Toscana

-

Nonostante attraversino un brillante periodo di forma, Roma e Juventus guardano costantemente al mercato e più di una volta si ritrovano ad avere obiettivi in comune. Secondo quanto riportato da Sky Sport giallorossi e bianconeri avrebbero messo nel mirino il difensore del Siena Luís Carlos Novo Neto, conosciuto semplicemente come Neto, che alla corte di Serse Cosmi si sta mettendo in luce formando con Paci una solida coppia centrale.

Spara alto però il presidente Mezzaroma il quale per il cartellino non chiede meno di 8 milioni di euro. Il buon rapporto tra la società toscana e la Roma farebbe pensare a una posizione privilegiata dei capitolini ma è ancora presto per capire se ci sarà realmente una nuova sfida di mercato tra le due eterne rivali.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!