Robinho, d.g. Santos: “Proveremo a prenderlo, ma è difficile”

-

Ai microfoni di MilanNews.it è intervenuto Nei Pandolfo, direttore generale del Santos, che in poche battute ha ribadito l’interesse nei confronti del 7 rossonero:

Nei Pandolfo, ci conferma la volontà del Santos di acquistare Robinho?

“Sì, confermo. Il Santos cerca un giocatore all’altezza della sua storia e Robinho corrisponde a tutti i parametri che il club richiede. Per noi sarebbe bellissimo riaverlo e ci ha già regalato in passato molte gioie”.

Siete ottimisti che la trattativa vada a buon fine?

“Credo che sarà molto difficile chiudere questa trattativa. Il giocatore ha un gran valore e il Milan non lo lascerà certo partire facilmente. In ogni caso c’è chi si sta occupando della trattativa e staremo a vedere”.

Intanto, secondo gli esperti di mercato di SkySport, il Milan avrebbe rifiutato un’offerta ufficiale scritta da parte del club santista, di circa 6 milioni. Pare che i rossoneri non vogliano privarsene a gennaio perché Allegri lo ritiene un giocatore indispensabile.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!