Pignata (Sydney Fc): “Sul rinnovo di Del Piero…”

-

Ha parlato al The Australian il direttore esecutivo del Sydney Fc Tony Pignata che ha toccato anche l’argomento riguardante il rinnovo di Alessandro Del Piero: “Con lui c’è stato un incontro preliminare e mi è stata manifestata la volontà di rimanere qui. Nelle prossime settimane ci incontreremo nuovamente con lui perchè ora dobbiamo occuparci della questione allenatore”. Nonostante le 5 reti dell’ex bandiera della Juve infatti il Sydney condivide col Brisbane Roar l’ultimo posto in classifica e ha recentemente sostituito l’allenatore Ian Crook con l’ex ct della nazionale australiana Frank Farina.

Il futuro australiano di Alex è stato inoltre messo in discussione ma si parla di un possibile rinnovo a 4 milioni di dollari australiani per il biennio 2012-2013. Ma ora si pensa all’immediato futuro: sabato è previsto il derby con i Wanderers e Pinturicchio spera di scendere in campo dopo aver smaltito l’infortunio muscolare.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!