Napoli, pista Obiang

Il Napoli è sulle tracce di Pedro Obiang. Il calciatore della Sampdoria, autore di uno splendido inizio di campionato, ha attirato l’attenzione su di sè di numerosi club di prima fascia, tra cui il Napoli. L’agente José Miguel Gonzalez, intervistato da tuttonapoli.net, ha parlato della condizione contrattuale del suo assistito: “Sappiamo che Pedro piace agli azzurri ma non solo. Tante società sono sulle sue tracce, finora non c’è stato alcun contatto col club partenopeo ma sappiamo che si tratta di una formazione di grande tradizione e blasone. Il tifo azzurro è famoso in tutto il mondo, inoltre lo staff tecnico è molto preparato e la dirigenza è molto professionale. Insomma è un club nel quale per un calciatore è possibile crescere e fare bene, Napoli è una grande piazza nella quale fare il salto di qualità“.

L’ipotesi di un suo trasferimento già a gennaio è, tuttavia, da escludersi. La Sampdoria punta molto sul centrocampista, e non vuole privarsene prima della fine della stagione.

Condividi
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale. Email: alelli@mondosportivo.it