Milan-Guangzhou Evergrande: trovato l’accordo commerciale!

-

Un Adriano Galliani di buonissimo umore ha ricevuto nella Sala delle Coppe di via Turati il presidente del Ghuangzhou Evergrande, Liu Jong Zhuo

L’accordo commerciale fra il Milan e il Guangzhou è stato siglato dai sorrisi e da una stretta di mano. Adriano Galliani ha consegnato la maglia numero 8-Liu al presidente campione di Cina.

GallianiLa delegazione del Guangzhou ha ricambiato con gentilezza. Ricordiamo che il Guangzhou ha vinto gli ultimi due campionati cinesi. Il suo allenatore è Marcello Lippi, padre di Davide e vincitore del Mondiale 2006 con la Nazionale azzurra di calcio. Il Guangzhou Evergrande ha conquistato il titolo cinese 2012 con 58 punti, 5 di vantaggio sul Jiangsu Sainty, e uno score importante: 17 vittorie, 7 pareggi, 5 sconfitte, 51 gol fatti e 29 subiti.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!