Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

-

Conte sceglie Marrone per sostituire Chiellini al centro della difesa bianconera. Pogba avrà il compito di dirigere il centrocampo, mentre in attacco importante chance per Bendtner. Pulga opta per un ampio turnover, con Del Fabro ad affiancare Rossettini in difesa e Pinilla in attacco.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Marrone, Bonucci, Isla, Padoin, Pogba, Vidal, De Ceglie, Bendtner, Giovinco. A disp.: Rubinho, Branescu, Lichtsteiner, Caceres, Chiellini, Giaccherini, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Vucinic, Matri. All.: Antonio Conte.

CAGLIARI (4-2-3-1): Avramov, Perico, Rossettini, Del Fabro, Murru, Eriksson, Ekdal, Ibarbo, Ceppelini, Thiago Ribeiro, Pinilla. A disp.: Agazzi, Camilleri, Russu, Dessena, Casarini, Piredda, Chelo. All.: Ivo Pulga.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!