Juventus-Cagliari 0-0, fine primo tempo

-

Reti inviolate allo Juventus Stadium, dove i padroni di casa non sono riusciti a scardinare la difesa di un buon Cagliari, poco propositivo ma aggressivo in difesa. Conte si augura di poter festeggiare il proprio rientro casalingo in panchina con una vittoria, ma gli infortuni di Giaccherini (nel riscaldamento), Vidal e Bendtner stanno complicando i piani del tecnico bianconero.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Bonucci; Isla, Padoin, Pogba, Vidal (16′ Asamoah), De Ceglie; Bendtner (44′ Matri), Giovinco. A disp.: Rubinho, Branescu, Lichtsteiner, Caceres, Chiellini, Pirlo, Marchisio, Vucinic. All.: Antonio Conte.

Cagliari (4-2-3-1): Avramov; Perico, Rossettini, Del Fabro; Murru; Eriksson, Ekdal; Ibarbo, Ceppelini, Thiago Ribeiro; Pinilla. A disp.: Agazzi, Camilleri, Russu, Dessena, Casarini, Piredda, Chelo. All.: Ivo Pulga.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!