Inter, Moratti: “Scudetto? Non ne abbiamo parlato. Mercato non dipende da Sneijder”

-

Massimo Moratti, presidente dell’Inter, in giornata si è fermato ai microfoni di SkySport, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni sul momento dei nerazzurri e sui protagonisti della squadra:

“Mi aspettavo un buon avvio di stagione di questa squadra, ci siamo rinnovati molto durante l’estate ma sono convinto che si possa fare ancora meglio. Scudetto? Stiamo facendo quello che rientra nelle nostre possibilità, non ne parliamo ancora ma la squadra può fare ancora di più.

Stramaccioni sta facendo bene, è molto bravo. Cassano è un artista, da lui possiamo aspettarci di tutto; sta giocando bene ed è felice con noi, questo fa bene tutta la squadra. Il ritorno di Conte sulla panchina della Juve? C’è curiosità ma i bianconeri hanno fatto bene anche senza il tecnico, l’attenzione mediatica è normale per un tesserato che rientra dalla squalifica.

Il mercato a gennaio non dipenderà dall’uscita o meno di Sneijder, vedremo se fare qualcosa ma andremo avanti pensando all’economica della società”.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!