Frosinone, Guidi a rischio per la trasferta di Sorrento

-

Il Frosinone deve fare i conti con l’assenza di Nicholas Guidi che, a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra, ha saltato la sfida interna con la Paganese ed è a rischio per la gara esterna con il Sorrento. Salgono, invece, le possibilità di rivedere Davide Carrus tra i convocati per la trasferta campana. Il centrocampista sardo ha ripreso a lavorare con i compagni e, vista la squalifica di Bottone, sarà importante il suo contributo alla causa ciociara. In settimana il tecnico Stellone valuterà anche le condizioni di Leonardo Blanchard, fermo ormai da un mese, mentre Simone Vitale prosegue il lavoro differenziato dopo l’affaticamento accusato nei giorni scorsi.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!