Fiorentina, nuovo obiettivo in attacco?

-

In casa Fiorentina si continua a lavorare per portare agli ordini di Montella una prima punta a gennaio. Dopo le recenti voci riguardanti una possibile trattativa tra i viola e Marouane Chamakh dell’Arsenal, Pradè e Macia pensano a un colpo proveniente dal Portogallo. Si segue con attenzione infatti la situazione di Ricky Van Wolfswinkel, attaccante olandese classe 1989 in forza allo Sporting Lisbona. 

A riguardo è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb l’agente per l’Italia Marco De Marchi: “E’ una prima punta con grande fiuto del gol. E’ un ’89, chi pensa a lui lavora anche in ottaca futura. La Serie A gli piace, è comunque una Lega molto ambita ma fino ad ora non ci sono stati contatti tra me e i viola”. Sul prezzo del cartellino poi: “Impossibile fare un prezzo, quello è compito della società. Io posso solo proporlo ai vari club, così come ho già fatto in estate. Allora, però, nessuno s’è mostrato realmente interessato”.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!