Doccia fredda per il Napoli. Azzurri verso il -2 in classifica

Sembrava poter andare bene, un punto di penalizzazione in primo grado e, magari, solamente una multa dal Tnas nell’ultimo grado di giudizio. Invece il processo per il calcioscommesse del Napoli potrebbe cominciare con una “stangatina”. Secondo quanto trapela, infatti, la Camera di Consiglio si sarebbe trovata in imbarazzo di fronte alla richiesta, giudicata troppo morbida, di Palazzi. In arrivo ci sarebbe insomma un -2 per i partenopei.

La sentenza, quindi, attesa nelle prossime ore, potrebbe essere peggiore della richiesta dell’accusa. Stando al regolamento, infatti, la minima penalizzazione per il Napoli sarebbe appunto di 2 punti. Uno in più, perciò, di quanto chiesto da Palazzi che aveva in qualche modo ritenuto il club di de Laurentiis responsabile in maniera parziale e aveva preferito punirlo con una multa di 100mila euro. Nelle prossime ore conosceremo la decisione del tribunale, ma per il Napoli sembra essere in arrivo una inattesa doccia fredda.

[Sportmediaset.it]

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.