Telenovela Llorente: sbuca il City

-

Fernando Llorente stuzzica la fantasia di molti club in vista del mercato di gennaio. L’attaccante basco, in rottura con l’Athletic Bilbao, andrà a scadenza a giugno 2013 e, per non disperdere un importante patrimonio economico, la sua società di appartenenza potrebbe favorirne la cessione nella prossima finestra invernale per una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Oltre alla Juventus, sulle tracce del calciatore dalla scorsa estate, si fanno i nomi del Tottenham e, notizia dell’ultima ora, del Manchester City. Secondo Fichajes, infatti, gli inglesi avrebbero già  formulato un’offerta ufficiale al Bilbao. A tal punto si farebbe dura per tutti: competere con le casse degli sceicchi, si sa, risulta estremamente complesso.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!