Scozia FA Cup: i risultati dei replay del quarto turno

A meno di dieci giorni dalle gare del quarto turno, torna in campo la FA Cup scozzese con i replay a campi invertiti delle gare del quarto turno terminate in pareggio. Due le gare in programma in questo martedì, con ben quattro formazioni della Scottish Premier League in campo.

Passano il turno l’Inverness e l’Aberdeen, che battono con l’identico punteggio di 2-1 rispettivamente Ross County e Motherwell; significativo il successo dell’Aberdeen, che ottiene la qualificazione in trasferta.

Per quanto riguarda il resto del programma, la gara tra Cowdenbeath e St.Johnstone è stata rinviata a lunedì 17 dicembre a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco sul quale si sarebbe dovuta disputare la partita, mentre solo mercoledì mattina verrà presa una decisione circa il regolare svolgimento di Dunbarton-Hamilton, fortemente a rischio per lo stesso motivo.

Scozia – FA Cup, quarto turno (replay)

Martedì
Inverness-Ross County: 2-1 (9′ rig. e 54′ McKay (I), 41′ Vigurs (R)) (3-3)
Motherwell-Aberdeen: 1-2 (51′ Falon (M), 61′ Shaughnessy (M), 90′ rig.Higdon (M)) (1-1)

Mercoledì
Arbroath-Celtic (1-1)
Dunbarton-Hamilton
Cowdenbeath-St.Johnstone: rinviata al 17 dicembre

Lunedì 17 dicembre
Turriff United-Morton: (1-1)

Già giocate
Forfar-Ayr: 2-1
Kilmarnock-Quenn of South: 2-1
Livinstone-Dundee FC: 0-2
Patrick-Dunfermline: 0-1
Raith Rovers-Deveronvale: 2-1
St.Mirren-Brechin: 2-0
Stenhousemuir-Falkirk: 0-1
Stranraer-Dundee U.: 0-5
Rangers-Elgin: 3-0
Hibernian-Hearts: 1-0

 

 

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.