Lega Pro, Seconda Divisione: Aversa, si dimette il tecnico Romaniello

-

Nicola Romaniello non è più l’allenatore dell’Aversa Normanna. L’annuncio delle dimissioni dell’ormai ex tecnico della formazione campana è arrivata direttamente dal sito della società; assieme a Romaniello lasciano la squadra di Seconda Divisione di Lega Pro anche il direttore sportivo Giovanni Pasquariello e il collaboratore tecnico Francesco Ingenito.

Una vera e propria rivoluzione per i granata, che conoscono già il nome del nuovo allenatore: si tratta di Raffaele Sergio che ha già condotto la prima seduta di allenamento nel pomeriggio, sul terreno di gioco di Trentola Ducenta. Per il neo mister si tratta di un ritorno, visto che aveva già allenato la squadra nella stagione 2007/2008, anno in cui la compagine aversana fu promossa tra i professionisti.

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!