Giudice sportivo, ecco tutti gli squalificati

-

Il Giudice sportivo, esaminando i referti arbitrali delle sedicesima giornata di Serie A, ha emesso i propri verdetti squalificando 13 giocatori e multando 4 società.

Salteranno un turno, causa espulsione: Kozak (Lazio) e Morganella (Palermo). Gli altri giocatori, invece, sono stati fermati essendo stati ammoniti in stato di diffida e sono: Bonucci (Juventus, oltre a 2000 euro di multa), Almiron (Catania), Cavanda (Lazio), Cuadrado (Fiorentina), Sampirisi (Genoa), Kucka (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Pinilla (Cagliari) e Sorensen (Bologna). Infine, 4 turni di squalifica a Olivera (Fiorentina) per comportamento antisportivo nei confronti di Pjanic

Le società multate, tutte per comportamenti scorretti dei propri tifosi, sono:  Inter (10.000 euro), Pescara (4.000 euro), Roma (4.000 euro) e Lazio (2.000 euro).

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!