Eto’o: “Messi è un Dio”

-

Per Lionel Messi è un periodo di celebrazioni. Il raggiungimento delle 86 reti in un anno solare hanno consentito all’argentino di battere il record mondiale detenuto dal leggendario Gerd Muller. Ad elogiarlo, stavolta, è toccato ad un ex compagno di squadra che lo conosce molto bene.

Stiamo parlando di Samuel Eto’o, che al media russo RT ha lodato senza mezzi termini la Pulce: “Messi è un Dio in campo, mentre come persona è ancora meglio. E’un calciatore straordinario, il più forte assieme al quale abbia mai giocato. Gli altri sono Ronaldinho, Xavi, Iniesta, Puyol e Victor Valdes. Il mio addio al Barça? Di quella fase rimpiango solo il trattamento che ricevetti da una parte della stampa catalana”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!