Coppa Italia: Roma-Atalanta, le probabili formazioni

-

QUI ROMA – Zeman rivoluziona la difesa dando spazio a Dodò e Taddei sulle fasce e alla coppia Romagnoli-Burdisso in mezzo. A centrocampo si rivedrà dal primo minuto De Rossi, che agirà da mezzala. In avanti Nico Lopez affiancherà Destro e Osvaldo.

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Burdisso, Romagnoli, Dodò; Marquinho, Tachtsidis, De Rossi; Destro, Osvaldo, Nico Lopez. All.: Zeman.

QUI ATALANTA Nelle fila dei nerazzurri la difesa resta immutata rispetto alle ultime uscite in campionato, mentre in mezzo al campo ci sarà un parziale turn over con Ferreira Pinto e Radovanovic ad affiancare Cigarini e Bonaventura. In avanti spazio agli scattanti Moralez e De Luca.

Atalanta (4-4-1-1): Frezzolini; Raimondi, Lucchini, Manfredini, Peluso; Ferreira Pinto, Radovanovic, Cigarini, Bonaventura; Moralez; De Luca. All.: Colantuono.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!