Catania, Pulvirenti: “Speriamo che gli errori arbitrali capitino agli altri”

-

Intervenuto a Sky Sport a margine della consueta festa pre-natalizia del Catania, Antonino Pulvirenti ha parole lusinghiere per Rolando Maran: “Tutti gli allenatori che vengono a Catania fanno bene perché la società gli mette a disposizione tutto ciò che serve per ottenere dei risultati. Conoscevamo Maran sin dall’anno scorso e ritenevamo avesse delle qualità importanti per stare in serie A. Lo sta confermando”.

Un accenno, infine, ai vari torti arbitrali che gli etnei hanno lamentato nelle ultime uscite: “La rabbia è sbollita. Sul momento, giustamente direi, ci si arrabbia e arrivano le proteste. Dopo, però, in un uomo di calcio subentra la speranza che questi errori capitino anche agli altri”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!